fbpx

INSIDE – il Nuovo Libro

INSIDE – Esplorazione del campo energetico attraverso Emozioni e Sentimenti

Il 2° libro di Giovanni Amerighi

Un libro nuovo! Unico! (Nessuna bibliografia, nessun copia/incolla)

Brossura – 315 pagine

Giovanni Amerighi, dopo il successo del suo primo libro “Anatomia Energetica – L’uomo e il Campo Energetico“, torna portando a termine la sua promessa. INSIDE è un libro unico, nuovo, con contenuti che sono il frutto dei suoi anni di lavoro e di studio del campo energetico.

INSIDE si concentra sugli stati d’animo e attraversa il campo energetico in tutte le sue strutture e le sue sfumature, portando alla luce le interazioni fra l’energia e il pensiero, come esso sia soggetto alle caratteristiche di chakra, meridiani, nuclei, livelli, correnti energetiche, elementi e quant’altro concerne il campo energetico.

Il libro è scritto con la semplicità che contraddistingue l’autore, per non annoiare i neofiti in materia e permettergli di comprendere ogni sfumatura, ma anche per arrivare agli esperti del settore, con storie semplici, spiegazioni chiare e senza dare niente per scontato.

Dopo aver scritto Anatomia Energetica, dove lo stesso Giovanni Amerighi aveva più volte rimarcato come quello fosse solamente l’inizio di un cammino, le basi essenziali da conoscere per poter proseguire, INSIDE mantiene le promesse uscendo da quanto finora è stato scritto per portare al lettore le sue conoscenze, il suo modo di pensare e di vedere le cose. INSIDE soprattutto si spinge là dove l’autore è sempre voluto andare: le emozioni, i sentimenti, il modello di pensiero rapportato all’energia per comprenderne le dinamiche a livello energetico. Più di 100 pagine dedicate al solo 1° ciclo di sviluppo dei chakra da prima della nascita fino all’età adulta.

INSIDE è studiato apposta per farti riconoscere, per capire come una struttura energetica ti rappresenta e dove ti può portare. Gli argomenti principali trattati all’interno del libro sono:

  • Definizioni e differenze fra emozioni e sentimenti;
  • Energia Prenatale e Postnatale;
  • Le correnti Energetiche e il rapporto con gli stati mentali;
  • Il primo ciclo di sviluppo dei Chakra attraverso i loro diritti, le loro identità e i loro demoni;
  • I nuclei energetici da dal punto di vista psicologico;
  • I 7 livelli energetici, le loro relazioni e il loro modo di incidere nella vita;
  • La presenza dei 5 elementi nelle varie tappe della vita e i loro condizionamenti;
  • Le emozioni e i sentimenti dei meridiani energetici.

Giuliana Menotti, storica Vicepresidente e poi Presidente di un Associazione Nazionale in Pranoterapia e discipline del benessere che ha contato più di 4000 soci nei suoi ventidue anni di attività, ha scritto:

“In questo libro Giovanni ci guida portandoci per mano in un viaggio attraverso noi stessi. Leggendolo, ognuno di noi ha la possibilità di riconoscere alcune caratteristiche del proprio sé che gli hanno limitato o vivacizzato la vita. Conoscere sé stessi non è mai abbastanza, questo è il nostro vero senso della vita.

Per comprendere il mondo che stiamo vivendo dobbiamo necessariamente comprendere noi stessi, poiché il mondo, altro non è che l’espressione di ciò che siamo.”

SE VUOI LEGGERE QUALCHE COMMENTO DEI LETTORI, CLICCA QUI

“Non esiste un mondo al di fuori di te… esisti tu, e il tuo mondo!”

Giovanni Amerighi