Inside – il Libro

Non farti ingannare dai tuoi condizionamenti

Il Campo Energetico come non lo hai mai visto!

Tutte le strutture energetiche delle due grandi filosofie in unico libro

e collegate fra loro attraverso gli stati d’animo

Percorri un viaggio unico all’interno del tuo Campo Energetico

 

Chi sono

Ciao, mi chiamo Giovanni Amerighi, sono insegnante di discipline energetiche e la mia storia riguardo il mondo energetico inizia più di vent’anni fa dopo essermi imbattuto nel simbolo del TAO, di cui nel tempo mi sono visceralmente appassionato.

Ho scritto e pubblicato un primo libro dal titolo “ANATOMIA ENERGETICA – L’Uomo e il Campo Energetico” in cui ho affrontato le basi del campo energetico umano e ciò mi ha permesso di scrivere questo secondo libro che nasce con il chiaro intento di spiegare qualcosa di nuovo su questo meraviglioso argomento, affrontando le strutture energetiche in maniera diversa da quanto finora fatto dai vari autori e concentrando l’attenzione sull’evoluzione delle strutture energetiche durante le varie fasi della vita, mostrandone le necessità, i diritti e al contempo il loro punto debole e come esso agisce molto spesso nel nostro subconscio.
 

La premessa

Prima di parlarti di cosa troverai nel libro se deciderai di acquistarlo, ritengo necessario dover fare una premessa che scaturisce dalla mia esperienza sia come insegnante che come autore dei miei libri.

Mi preme dunque avvisarti che tutto il mio lavoro si basa e si è sempre basato sul concetto che la conoscenza del mondo energetico è innanzitutto una crescita personale sia da un punto di vista psicologico che spirituale. Ciò significa che approcciandosi a questa tematica, bisogna innanzitutto divenire consci del fatto che non basterà fare due o tre esercizi o diventare operatori in una qualsivoglia tecnica energetica per ottenere facili risultati. Per intervenire su un’automobile dobbiamo conoscere il motore, le sue parti, le sue funzioni e solo allora potremo davvero compiere un lavoro ad arte.

Però attenzione! Un’automobile è un oggetto, non gode di vita propria e non è influenzabile dal suo passato se non per i chilometri percorsi e il suo stato di usura. L’essere umano è tutt’altra cosa.

Tutto questo per dirti che se deciderai di proseguire nella lettura di questa “presentazione” e magari di acquistare il libro, hai compreso che ciò che ti propongo non è come sostituire un pezzo con un altro o come aggiustare un pezzo rotto.

Ciò che troverai è una logica, che grazie all’analisi approfondita di ogni struttura energetica attraverso le sue caratteristiche psicologiche, può condurti a comprendere meglio te stesso, i tuoi atteggiamenti e anche i tuoi problemi.
 

Cosa troverai dentro il libro

In INSIDE ho deciso di affrontare l’argomento energetico tramite ciò che ritengo la meraviglia della vita stessa, ossia la possibilità di percepire i vari stati d’animo, di emozionarsi, di sviluppare sentimenti e dunque di sentirsi vivi. Emozioni e sentimenti sono infatti la bussola che ci guida nell’arco dell’intera vita ed è attraverso questi stati d’animo che costruiamo il nostro campo energetico.

Questa una sintesi degli argomenti trattati:

➡ Definizioni e differenze di emozioni e sentimenti;

Energia Prenatale e Postnatale;

➡ Le correnti Energetiche e il rapporto con gli stati mentali;

Il primo ciclo di sviluppo dei Chakra attraverso i loro diritti, le loro identità e i loro demoni;

➡ I nuclei energetici dal punto di vista psicologico;

➡ I 7 livelli energetici, le loro relazioni e il loro modo di incidere nella vita;

➡ La presenza dei 5 elementi nelle varie tappe della vita e i loro condizionamenti;

➡ Le emozioni e i sentimenti dei meridiani energetici.

Puoi scaricare l’indice completo del libro qui: Inside – Indice

 

Chi sono io, Giovanni Amerighi, per pensare di poterti essere utile con un libro?

Chiariamo subito una cosa: io non sono portatore di verità assoluta, ho anche io i miei limiti e sono un essere umano come te. Detto questo sono una persona che ha deciso di dedicare dai 17 anni in poi, il 90% del proprio tempo allo studio e alla ricerca di se stesso. Ho fatto questo seguendo una passione, altrimenti non avrei mai potuto avere la costanza e la determinazione per dedicare tutto questo tempo a un argomento.

In realtà, anche se ovviamente in maniera inconscia e sicuramente immatura, tutto nasce da quando ho scritto la mia prima poesia all’età di 7 anni per un concorso della mia scuola elementare.

In quell’occasione, dopo tutti i complimenti ricevuti per quella semplice poesia dedicata alla vita, in me si è accesa una curiosità disarmante verso tutto quello che mi riguarda. Ho continuato a scrivere, tirando fuori le mie idee, i miei sentimenti, i miei pensieri, divertendomi a giocare con le parole, con le rime. In quel gioco però senza accorgermene riversavo importanti verità su me stesso, mettevo per iscritto fatti ed eventi che mi avevano colpito.

Più in là negli anni, queste tracce scritte mi hanno aiutato moltissimo a ricordare perfettamente ciò che mi era accaduto e gli stati d’animo che mi avevano spinto a scrivere quelle poesie. Iniziando a studiare il mondo energetico e scoprendo l’importanza delle esperienze vissute nel momento che le varie strutture energetiche prendono corpo, quelle poesie hanno rappresentato un vero e proprio tesoro per riscoprire me stesso.

Quindi se ti chiedi perché il mio libro può esserti utile, la risposta è che anche se per puro caso, il viaggio che intendo farti intraprendere io l’ho già percorsoConosco i tranelli mentali, le domande che ti farai e le obiezioni che ti porrai. A questo aggiungo anche l’esperienza di più di vent’anni nello studio del mondo energetico, di cui molti spesi ad insegnare nei corsi che mi hanno permesso di capire che cosa cerca una persona che come te è interessata a questo argomento.
 

Come intendo farlo?

Come ti ho già accennato, emozioni e sentimenti sono la bussola che ti guidano. Pensa ad esempio a quante volte non fai qualcosa cedendo alle tue paure oppure cerchi di agire in seguito a un senso di colpa, cosa cerchi di nascondere per evitare la vergogna, quante volte scappi dal dolore, inventi una bugia anche a fin di bene, segui un’illusione oppure rimani immobile per non accettare un cambiamento. Pensa anche a come ti senti propositivo/a quando vivi uno stato di felicità, quanto sei molto più attivo/a durante i tuoi periodi positivi e quanto ti appare più bella la tua vita quando sei alle prese con novità e sorprese che non ti aspetti.

Bene! Durante tutta la tua vita tutte le tue esperienze formano quello che sei oggi, il tuo modo di comportarti, le tue aspettative, e queste si fissano nel tuo inconscio creandoti l’immagine di ciò che sei. Ma fermati un attimo a pensare:

 ➡ Tu non sei ciò che ti accade, ma sei colui o colei che interpreta quelle esperienze. 

 ➡ Come interpreti le esperienze se non attraverso quelle sensazioni che si accendono dentro di te nel momento in cui le vivi?

 ➡ Puoi dirti sicuro/a di interpretare le esperienze senza limiti o condizionamenti dettati dal passato?

La risposta è NO, non è possibile, non saresti… umano/a! E’ per questo motivo che nasce INSIDE, che come dice il sottotitolo, ti farà esplorare il campo energetico attraverso le tue emozioni e sentimenti, mostrandoti come le tue strutture energetiche si evolvono a partire dalla nascita e come esse vengono condizionate dalle esperienze.

INSIDE vuole entrare dentro di te e riportarti fuori, come un’immagine riflessa di te allo specchio, per darti la possibilità di sciogliere quei nodi che nemmeno ti ricordavi di avere e indicarti quali siano le necessità del tuo campo energetico e dunque di riflesso anche quelle del tuo corpo e della tua mente.
 

“Conoscerti” è il tuo primo vero esercizio

Ognuno di noi pensa di conoscersi bene e ciò potrebbe anche essere vero! Se guardi te stesso a livello caratteriale saprai subito dire quali sono le tue reazioni alle varie situazioni, sai bene cosa non sopporti, cosa ti fa stare male e via dicendo. 

Le domande vere da porsi però sono:

 ➡ Conosco il motivo per cui ho determinate reazioni o perché non sopporto alcune cose?

 ➡ Le mie convinzioni da dove derivano?

 ➡ E’ possibile che nella mia esperienza sia accaduto qualcosa che in qualche modo o per qualsiasi ragione ho interpretato in maniera errata per quelli che erano e sono ancora veramente i miei valori profondi?

 ➡ Per quale motivo sento il bisogno di qualcosa in particolare?

Conoscersi in realtà non è così semplice o scontato come pensiamo. La nostra idea di “essere” infatti spesso è confusa con quella di “esistere”
 

Un esempio: “Essere” ed “esistere” a confronto

Per cercare di farti un esempio logico, ti porto l’esempio del 1° chakra energetico: il chakra delle radici.

Devi tenere presente innanzitutto che ogni chakra reclama per sé un diritto Nel caso del chakra delle radici è quello di esistere e, attenzione, quello di avere.

Pensa per un attimo quindi se invece di farti la domanda giusta, ossia “quanto o cosa devo avere per esistere?”, ti facessi la domanda “quanto o cosa devo avere per essere?”.

Essere” prescinde dall’avere, mentre non è così nel caso di “esistere”. Sono due concetti profondamente diversi. Essere è una condizione del sé.

Alcuni esempi semplici:

 ➡ Si può essere piloti senza avere un’auto;

 ➡ Si può essere di “destra” o di “sinistra” senza avere tessere di partito;

 ➡ Si può addirittura essere malati senza avere malattie reali in corso.

“Esistere” invece è una funzione, un bisogno del sé che implica una relazione. L’esistenza è un insieme di cose che fai nel mondo, che riconosci o ti vengono riconosciute. E’ un concetto che esula dal chi sei, ma ti identifica per ciò che fai e per ciò che hai.

E dunque è così che tu puoi:

 ➡ Possedere 10 auto, senza essere un autista o un pilota;

 ➡ Puoi avere la tessera di un partito senza essere un attivista politico;

 ➡ Puoi avere l’idea di essere malato, senza esserlo davvero.
 

Il problema

Confondendo questi due concetti tendiamo a spostare l’attenzione su ciò che abbiamo piuttosto che su ciò che siamo e qui diventa tutto molto più difficile, perché non ci confrontiamo più con noi stessi, ma con la società che ci gira intorno. Ecco che diventiamo poveri se non abbiamo le stesse possibilità di altri, diventiamo “diversi” se non ci allineiamo al pensiero della massa.

Questo modello di esistenza che si accavalla alla nostra idea di essere, dà luogo anche all’atteggiamento pessimistico e vittimistico della gente. Se TU dovessi ritenerti povero, la tua vita DIVENTA povera, perché chi, dimmi, oltre che te stesso, può davvero farti sentire povero?

Se pensi di essere povero, la tua vita è povera, e tutto ciò che guardi lo vedi con gli occhi di un povero. Ciò dunque ti può far sentire sbagliato, inutile, oppure stimolare una ribellione e attaccare gli altri per la tua condizione. In tutti e due i casi diventeresti una persona pessimista in quanto la tua condizione non deriverebbe da te, ma dagli altri, e tu non puoi avere il controllo degli altri.
 

Ti ricordi che ti ho parlato di logica?

Nell’affrontare le varie strutture energetiche e le loro componenti psicologiche, ciò che hai letto fino ad ora diventa più comprensibile. Perché? 

Perché quando scopri il susseguirsi evolutivo del tuo campo energetico e lo associ alla tua storia personale, ti accorgi dove l’esperienza può averti tratto in errore a causa dei limiti (o demoni) che si presentano nei vari step di maturazione energetica.

Ma non solo!

Costruire nella tua mente l’immagine di un campo energetico includendo tutte le specificità che contraddistinguono le varie strutture che lo compongono, ti permette di focalizzare al meglio il percorso da seguire ogni qualvolta si presenta un problema, sia tuo o di chi si rivolge a te.
 

La conoscenza del campo energetico è prima di tutto una crescita spirituale

Come ti ho già detto la conoscenza del campo energetico è prima di ogni altra cosa una crescita spirituale.

Spesso sento persone che pensano che la conoscenza del campo energetico umano, serve per imparare a curarsi o a curare altre persone tramite una delle tante discipline energetiche. In realtà questa conoscenza serve prima di tutto a imparare ciò che siamo, ciò che sentiamo e a migliorare la percezione del

E’ ormai risaputo che ci ammaliamo a causa di conflitti psicologici che si riflettono sul fisico ed è dunque evidente che è a questi conflitti che dobbiamo rivolgere la nostra attenzione. La conoscenza delle emozioni e sentimenti del campo energetico ci viene in aiuto mostrandoci il perché si generano, e già questo rappresenta più del 60% della soluzione del problema.

L’identificazione della causa è infatti il primo vero passo da compiere quando si crea un conflitto, oltre ovviamente il riconoscimento dello stesso. Ecco che allora gli esercizi energetici che si possono fare assumono un vero valore in quanto possono essere mirati oltre che eseguiti con cognizione di causa.
 

Ci sono esercizi nel libro?

Questa sembra quasi essere la domanda chiave per decidere di acquistare o meno il libro. La risposta quindi riveste un ruolo fondamentale se si pensa a me come una persona o scrittore il quale vuole vendere un libro ed è evidente che, se ho ritenuto necessario parlarne durante questa mia presentazione del libro, mi sono posto il problema prima ancora di scriverlo. Ecco dunque che la risposta è: Ovviamente… No!

Ma come? Perché?

Perché come ti ho detto nella premessa, prima di fare qualsiasi esercizio, devi comprendere una logica senza la quale ogni esercizio può dirsi quasi superfluo. Come puoi ad esempio focalizzare e agire sul chakra della gola se:

 ➡ Non hai prima compreso appieno le sue caratteristiche emotive;

 ➡ Non hai compreso quale e come agisce il suo demone;

 ➡ Non hai compreso il suo modo di interagire nel sistema;

e soprattutto…

 ➡ Non hai compreso il suo modo di interagire nel TUO sistema energetico?
 

Come sarà la lettura di INSIDE?

“INSIDE – Esplorazione del Campo Energetico attraverso Emozioni e Sentimenti” è scritto in maniera tale da permetterti di riconoscerti e prendere atto della presenza o meno dei tuoi limiti. I concetti sono accompagnati da esempi semplici o da storie ordinarie che semplificano la comprensione e mettono in luce come anche inconsapevolmente alimentiamo i nostri demoni. Grazie a ciò abbiamo la possibilità di accedere a ricordi di esperienze da noi vissute in passato che hanno creato un limite esistente ancora oggi.

Il solo il fatto di tirare fuori dall’inconscio queste problematiche e poterle finalmente analizzare con gli occhi di oggi, ci permette di liberarci da un peso che non ricordavamo di avere.

E’ fondamentale scoprire l’origine dei nostri demoni perché sono gli stessi che oggi ci fanno agire o reagire seguendo limiti e condizionamenti che non dovremmo avere.

Giuliana Menotti, storico Vicepresidente e in seguito Presidente di una delle Associazioni sulle discipline energetiche più conosciute in Italia, a cui ho avuto l’onore di presentare il libro in anteprima, ha deciso di omaggiare questo libro con una piccola presentazione:

“In questo libro Giovanni ci guida portandoci per mano in un viaggio attraverso noi stessi.

Leggendolo, ognuno di noi ha la possibilità di riconoscere alcune caratteristiche del proprio sé che gli hanno limitato o vivacizzato la vita. Conoscere sé stessi non è mai abbastanza, questo è il nostro vero senso della vita.

Per comprendere il mondo che stiamo vivendo dobbiamo necessariamente comprendere noi stessi, poiché il mondo, altro non è che l’espressione di ciò che siamo.”
 

Un libro che non parla di te, ma che parla CON te!

Nessuno può parlare di te, perché nessuno ha vissuto la tua vita e, se anche lo avesse fatto, non si può dire che l’abbia vissuta nel tuo stesso modo. INSIDE non è diverso in questo caso, ma attraverso la logica energetica comune che contraddistingue l’essere umano, vuole parlare con te, indicandoti gli elementi su cui indagare, le problematiche con cui tutti noi veniamo inevitabilmente a contatto, mostrandoti come esse agiscono nel nostro campo energetico e quali possano essere i risultati a cui portano.

Parlare con te significa mettere te al centro dell’attenzione, raccontarti il tuo campo energetico e fare in modo che solo tu lo possa analizzare e scoprire eventuali problemi che possano derivare dal tuo modo di interpretare gli eventi dovuto magari a condizionamenti del passato. Facendo questo potrai accedere nuovamente alle esperienze che in passato ti hanno appunto condizionato riprendendo il controllo totale di te stesso/a.

Sul retro di copertina di INSIDE troverai una frase: “Non esiste un mondo al di fuori di te… esisti te il tuo mondo!“. Questo è l’obiettivo e il messaggio che vuole trasmetterti questo libro: tu sei padrone della tua vita in tutto e per tutto. Ciò che senti, che credi, che ami, è il frutto dell’espressione che dai di te stesso/a ed è per questo che conoscere quali siano i fondamentali del tuo campo energetico ti sarà utile affinché tu possa essere padrone del tuo destino, e non lasciare che il destino sia il solo padrone di te!
 

Cosa può darti la lettura del libro “INSIDE”?

Il libro, come dice anche il sottotitolo ” Esplorazione del campo energetico attraverso Emozioni e Sentimenti”, ti guiderà verso tutti gli stati d’animo principali che interagiscono e condizionano il tuo modo di vivere. Come?

 ➡ Affrontando l’argomento intuitivamente;

 ➡ Raccontando piccole storie ed esempi comuni utili a comprendere i concetti;

 ➡ Affrontando tutte le strutture energetiche (MTC e VEDA) dal punto di vista emozionale;

 ➡ Aiutandoti ad identificarti con i tuoi stati d’animo.
 

In Particolare

Ecco cosa potrai leggere fra pochi minuti:

 ➡ Le differenze fondamentali fra emozioni e sentimenti;

 ➡ Come interpretare lo Yin e lo Yang rapportandolo agli stati d’animo;

 ➡ L’energia Prenatale e Postnatale;

 ➡ La corrente di liberazione e la corrente di manifestazione dell’energia;

 ➡ Più di 100 pagine dedicate al sistema dei Chakra e il suo intero 1° ciclo di sviluppo;

 ➡ Identità, diritti e demoni dei Chakra spiegati uno ad uno;

 ➡ I nuclei energetici e la loro caratteristica sul piano emozionale

 ➡ Come incidono i livelli energetici nelle tue relazioni;

 ➡ La teoria dei cinque elementi applicata all’intero arco della vita;

 ➡ Emozioni e sentimenti di ognuno dei meridiani energetici;

 ➡ Come coniugare i 5 elementi ai chakra.

 ➡ Curiosità: I numeri energetici
 

Commenti dei lettori

Immagino che vorresti sapere cosa ne pensa chi ha letto il libro prima di te. Cliccando sulle immagini sotto troverai la pagina intera contenente i commenti dei lettori che hanno deciso di condividere la loro opinione.

Dopo aver acquistato il libro e averlo letto, lascia per favore anche il tuo. Riceverai una mail per farlo che ti indirizzerà alla pagina da cui sono tratti i commenti sottostanti. Mi farebbe enorme piacere e non solo: i commenti saranno tutti pubblicati, nessuno escluso. Se hai commenti negativi non esitare a postare, è importante qualsiasi opinione sia per me, sia per chi intende acquistare questo libro.

(clicca sulle immagini per vederli nella pagina originale)

CommentiF

Commenti

Puoi vedere i commenti anche cliccando qui!

 

Puoi avere il libro in formato .epub/.pdf/.mobi
entro trenta secondi, oppure il formato cartaceo.

Sì, è semplicissimo, bastano trenta secondi per ottenere il libro INSIDE da poter leggere in formato digitale sul tuo PC, Smartphone, Tablet, Ipad o lettore di ebook.

Nel caso tu lo voglia in formato cartaceo ti basterà eseguire l’ordine e ti arriverà comodamente a casa tramite raccomandata. La spedizione avverrà entro 2 giorni lavorativi dall’ordine (solitamente la mattina dopo). A te la scelta.
 

Quanto costa?

Essendo un libro in più formati il prezzo cambia in base a quale formato preferisci.

Il libro è al momento in vendita esclusiva sui miei siti, ma questo non significa che, se preferisci il formato cartaceo, tu non possa acquistarlo tramite una libreria tradizionale che potrà rivolgersi a me o alle librerie fornitrici che acquistano da me i libri per provvedere alla loro distribuzione.

Il libro ha un costo di 17,00€ per quanto riguarda il formato digitale e 27,00€ per il formato cartaceo.

Troppo? Troppo poco? Non lo so. Quello che invece so è che anche solo per un quarto delle cose che trovi scritte in un qualsiasi libro, probabilmente pagheresti dieci volte tanto per poter partecipare a un seminario di tre ore.

FORMATO DIGITALE

PDF / EPUB / MOBI

    FORMATO CARTACEO

Spedizione entro 2 giorni lavorativi

Modalità di pagamento

ACCOUNT PAYPAL

CARTA DI CREDITO

Modalità di pagamento

ACCOUNT PAYPAL

CARTA DI CREDITO

CONTRASSEGNO (5€)

Il pagamento avverrà in ogni caso sui server sicuri di PayPal.

Per pagare con carta di credito senza voler attivare un account PayPal, basterà cliccare su “non hai un conto Paypal” al momento del pagamento.

Il pagamento avverrà in ogni caso sui server sicuri di PayPal.

Per pagare con carta di credito senza voler attivare un account PayPal, basterà cliccare su “non hai un conto Paypal” al momento del pagamento.

 

Formato Ebook senza tempi di attesa
e nessuna spesa di consegna

Lo scarichi direttamente nel tuo computer (oppure smartphone, iPhone o Tablet) subito dopo aver concluso la transazione d’acquisto sicura, senza dover aspettare una spedizione. Lo scarichi subito, e cominci a leggere.
In in dieci anni di docenza mi sono spesso sentito chiedere: ma dove hai imparato tutte queste nozioni, concetti, come fai a riunirle in unico corso?
Beh, la risposta è semplice: ho continuato a leggere, studiare, guardare nuovi metodi e nuove metodologie, ascoltando gli altri insegnanti, i maestri e non ponendomi in uno stato critico dovuto alla supponenza o al credermi già “formato”. Inoltre ho colto l’insegnamento di una persona cara che ai miei primi passi da insegnante mi dette questo consiglio: “Quando parli e dici una cosa, chiediti il perché e rispondi. Non dare per scontato niente… te hai in mente quello che vuoi dire, ma chi ti ascolta deve riuscire a capire. Non conta niente tutto quello che sai se non lo sai trasmettere!”.
 

INSIDE

Esplorazione del campo energetico attraverso emozioni e sentimenti

Cover96dpi

Clicca qui per scegliere il formato

Un caro saluto
Giovanni Amerighi

P.S. – “INSIDE” è un libro semplice, alla portata di tutti per approfondire la conoscenza del mondo energetico. Già durante la lettura troverai molti spunti di riflessione. Questi contenuti riuniti e questo metodo descrittivo non si trovano in nessun’altra parte se non qui. Clicca qui per acquistare ora!

P.S. 2 – Non occorre essere già professionisti o “impastati nella materia” per capire questo libro. Anche se hai solo sentito accennare di energia e ne vuoi sapere di più puoi trovare ottima questa lettura. Clicca qui per acquistare ora!

P.S. 3 – Dopo che avrai cliccato su “scegliere il formato” o su uno dei link di acquisto ti ritroverai su una pagina d’ordine da cui potrai acquistare in completa sicurezza tramite PayPal, il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!). Clicca qui per acquistare ora!

Ti ricordo che in caso tu abbia scelto il formato digitale, ti arriverà una mail con la ricevuta di pagamento (non quella di Paypal) con all’interno il link per il download immediato di INSIDE. Non devi attendere la spedizione!

Dopo averlo scaricato potrai visionarlo comodamente sul tuo computer o dispositivo portatile quando vuoi, senza dover restare connesso a Internet. Clicca qui per acquistare ora!

P.S. 4 – Nel caso tu abbia scelto la versione cartacea, il libro INSIDE ti arriverà tramite raccomandata che verrà spedita entro 2 giorni dall’ordine.

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione,
condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche
solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra
esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a
norma di legge sul diritto d’autore.

viverelenergia.it – Tutti i diritti riservati ©