fbpx

In questa pagina puoi lasciare il tuo commento al libro INSIDE – Esplorazione del Campo Energetico attraverso Emozioni e Sentimenti.
Puoi lasciare il commento velocemente utilizzando il box Facebook oppure compilando i campi del form.

Ti ringrazio fin da adesso del tuo contributo.

Un caro saluto
Giovanni Amerighi

Aggiungi qui sotto il tuo commento in maniera rapida tramite facebook

(ATTENZIONE! In base alle nuove normativi nei paesi europei, per visualizzare o lasciare commenti tramite social il tuo browser deve essere loggato su facebook)

Se non sei in grado di vederli, clicca qui per visualizzarli in formato immagine

data-href="https://www.facebook.com/campoenergetico" data-width="380" data-hide-cover="false" data-show-facepile="false">

21 Commenti

  1. Federica

    Ho letto il primo libro Anatomia Energetica e l’ho trovato interessante e alla portata di tutti ma cercavo qualcosa che spiegasse più dettagliatamente come comprendere i chakra e i problemi che ne derivano nella vita di tutti i giorni. Ho cominciato a leggere Inside e mi sembra di aver trovato ciò che stavo cercando. Anche questo libro è facile da leggere e comprendere. Complimenti Giovanni spero che Inside, una volta finito, mi porti un po’ di luce. Grazie

    Rispondi
  2. Luca

    Nel primo libro che ho letto “anatomia energetica” avevo appreso molti concetti a me sconosciuti, ma è questo libro INSIDE che mi ha ancor di più aperto gli occhi su molti aspetti anche della vita pratica e reale che non ho nemmeno mai tenuto in considerazione. Un libro spiegato divinamente, facile e davvero appassionante. Molti miei problemi interni sono stati grazie al libro capiti e accettati, ci voleva proprio!!!
    Lo consiglio vivamente!!!! Sig. Amerighi la ringrazio di cuore e attendo gia il terzo, anche se questo INSIDE sono al terzo giro di lettura e ogni volta mi aiuta sempre di più.

    Rispondi
  3. Gianpiero Niccoli

    Ho letto il libro “inside” e lo trovo veramente illuminante per la mia crescita personale, ma credo che possa essere un valido aiuto per chiunque….. ringrazio l’autore Giovanni Amerighi gian piero niccoli

    Rispondi
  4. Stefanopaolo Griselli

    Partendo dal principio – per me sacro – che siamo i co-creatori della nostra realtà, la prima domanda spontanea è: «Come la creiamo?» Ogni cosa, sia essa materiale oppure eterica, ha bisogno di energia per essere manifestata e noi, con i nostri corpi fisici ed energetici, riusciamo a far sì che questo accada. L’energia di per sé è neutra ma, se la “condiamo” con emozioni o con sentimenti, il risultato è quello di emettere un flusso che si irradia dal nostro corpo con le caratteristiche degli ingredienti che abbiamo messo dentro. E qui, in questo libro, Giovanni Amerighi riesce in modo magistrale a far comprendere come tutto ciò possa accadere; la sua esposizione semplice e fluida arriva diretta e senza ostacoli, anche per persone che iniziano ad approcciarsi alla conoscenza di se stessi ed al mondo dell’energia. Grazie Giovanni per aver saputo trattare un argomento così vasto e così complesso con tanta maestria ed in modo così esaustivo.

    Rispondi
  5. Daniela

    Grazie a questo libro ho scoperto un mondo affascinante, e mi sono data tante risposte della persona che sono diventata ed il perchè. Proverò a far tesoro di quanto appreso per migliorarmi e vivere al meglio !!!Grazie

    Rispondi
  6. Gabriella

    Consiglio il libro “Inside” a coloro che come me cercano di “capirsi”,di dare quel senso alle emozioni che spesso ci travolgono nel bene e nel male. L’autore descrive in maniera chiara, con tanto di esempi, l’evoluzioni e la formazione dei chakra e dei demoni in contrapposizione. Il messaggio dell’autore è diretto:”non esiste un mondo al di fuori di te, esisti te e il tuo mondo”,pertanto non dà un vero e proprio” antidoto” , anche perché ciascuno dovrà cercarne il proprio, è questa la forza che si sente nelle sue parole, ritrovare la responsabilità di ciò che siamo ! Ringrazio l’autore è stato illuminante! Aspetto di leggere il prossimo

    Rispondi
  7. Erika

    Ciao, ho letto entrambi i libri e sono rimasta piacevolmente colpita dalla semplicità con cui vengono affrontati gli argomenti che, per altro conocevo già abbastanza. Faccio quindi i complimenti allo scrittore e lo seguirò con interesse. Grazie Erika

    Rispondi
  8. Roberta

    Ho letto entrambi i libri, Anatomia energetica e Inside.
    Sono stati una piacevole scoperta e risorsa per tutto il lavoro personale che in questi ultimi anni sto svolgendo. Ho trovato spiegazioni e risposte chiare. Mi è piaciuto soprattutto il modo di scrivere. Chiaro, diretto e completo.
    Grazie Giovanni, continua su questa strada.

    Rispondi
  9. Simone

    Devo ammetterlo, avevo letto il primo libro e non ne ero rimasto entusiasta, non perché gli argomenti non fossero validi o fosse scritto male, anzi tutt’altro, ma da praticante nelle medicine energetiche da molti anni, molte cose già erano di mia conoscenza. Per questo motivo non ho acquistato INSIDE quando è uscito. Il prezzo era il solito e mi aspettavo un libro simile. Poi per puro caso una mia conoscente me lo ha consigliato e spinto dalla curiosità ho deciso di prenderlo.
    Mi sono dovuto ricredere! Un gran bel libro che attraverso un’ottima esposizione come il precedente, tocca argomenti profondi con una semplicità disarmante. Ottimo l’ampio spazio riservato al 1° ciclo di sviluppo dei chakra, eccellente la struttura con cui si susseguono gli argomenti che permettono di comprendere appieno il messaggio che si vuole trasmettere. Un libro che si fa leggere e che deve assolutamente essere letto dagli operatori energetici al pari, a mio avviso, di libri blasonati come quelli di Anodea Judith o della Brennan.
    Davvero un ottimo, ottimo lavoro!
    Grazie, Simone.

    Rispondi
  10. Romano Paletta

    Finalmente un autore italiano di un gran bel libro sul campo energetico! Il libro Inside mi è piaciuto tantissimo, contenuti ottimi e interessantissimi. Bel libro.

    Rispondi
  11. Moena

    Ho letto INSIDE tutto d’un fiato, dopo aver letto “Anatomia Energetica” e la consapevolezza che ne consegue è molto rassicurante.. Ogni evento che mi capiti, ha sempre un riscontro fra le pagine di questi 2 libri. Grazie mille.

    Rispondi
  12. annalisa

    Le nozioni sono spiegate in modo chiaro e semplice. Ottimo per chi come me, si approccia ora alle tecniche energetiche e ha “fame” di risposte. Grazie

    Rispondi
  13. Ilaria Fanali

    Libro eccellente, analizza e spiega tutti gli aspetti dell’energia in modo semplice ma estremamente approfondito. Lo consiglio assolutamente!!

    Rispondi
  14. Ileana

    Un bel libro con contenuti profondi ,chiari complimenti , grazie allo scrittore

    Rispondi
  15. Marcella

    Ho apprezzato moltissimo questo libro, è stato il primo che ho letto sull’energia e i chakra e mi ha aperto un modo!!!! Da questo libro è partito il mio percorso di evoluzione e crescita personale, grazie di cuore.

    Rispondi
  16. Roberto

    Consiglio di leggere entrambi i libri , come io ho fatto ,il primo perchè espone concetti basilari sulla materia ed il secondo(INSIDE) li approfondisce con note più personali ed approfondite,appunto, da parte del suo autore , che mi hanno indotto ad una rilettura , consigliabile per provare a far propria questa affascinante materia al fine di una migliore comprensione della nostra interiorità ed eventuali problematiche connesse ai flussi energetici : molto interessante e di relativamente semplice lettura .Grazie.

    Rispondi
  17. Fabio

    Un libro davvero interessante che mi sta aiutando nella mia crescita personale.
    Lo consiglio vivamente!

    Rispondi
  18. Davide

    Libro ben strutturato, ti porta in modo coerente all introspezione e rielaborazione di te

    Rispondi
  19. Cinzia

    Pur conoscendo i concetti energetici descritti le connessioni e le relazioni esposte sono molto interessanti. Non ho ancora finito di leggerlo, ma mi piace molto e mi fa riflettere.

    Rispondi
  20. gilberto

    ero ignorante in materia ma negli ultimi tempi mi sono avvicinato a questo mondo, e come spesso succede il tuo libro è arrivato al momento giusto.

    Rispondi
  21. Angelo .

    Buongiorno , libro dai contenuti potenti, ma spiegati in modo semplice.
    Lo acquistati nel momento giusto per me.
    Grazie. Grazie.Grazie.♥️

    Rispondi

Dimmi cosa ne pensi

Facebook Comments Box